Quali sono le aspettative di carriera dei modelli?
Diventare una modella o un modello è il sogno di ogni ragazza o ragazzo che ama ardentemente la moda, abiti firmati, il fascino, essere al centro della scena e viaggiare per il mondo!
Se sei determinata/o a perseguire una carriera di modella/o professionista, e ti senti di avere quello che ci vuole per iniziare questo viaggio affascinante, ci sono alcune cose fondamentali da tenere a mente quando decidi di fare il passo cruciale verso la passerella.
Tempo e dedizione
Costruire la propria carriera di modella e il tuo portfolio richiede tempo, impegno e dedizione. I modelli devono essere di mentalità forte e resistente per navigare le acque caotiche del mondo della moda.
Le occasioni per distrarsi saranno infatti molte, tra feste e party esclusivi non bisogna mai perdere di vista l’obbiettivo!
La fiducia e una forte volontà sono le migliori armi di difesa personale in questo mondo ad alto ritmo, sempre in evoluzione e fortemente competitivo.
Atteggiamento professionale
Se si desidera una carriera come modella di successo, essere professionale è una delle cose più importanti quando si lavora su un servizio fotografico. Tuttavia, un servizio di moda si compone di più di una serie di pose.
Devi essere pronta a sopportare lunghe ore con stilisti o in uno studio fotografico, pur mantenendo un atteggiamento positivo e disponibile. Nessuno vuole lavorare con una modella che rende il lavoro più difficile con la sua negatività o ego.
Dove mi trovo?
Essere una modella e avere una carriera come modella ha dei vantaggi, una delle peculiarità del settore è la sua propensione al trasferimento; una modella deve essere disposta a trasferirsi in una nuova città in un lampo. Questo ti per metterà di visitare posti esotici e grandi metropoli. Se si è amanti delle avventure e dei viaggi questa è una occasione per vivere a pieno la vita.
Godetevi il Viaggio
Se si vuole avere successo nel monda della moda ci si deve mettere il cuore e la mente.
Goditi questa corsa esclusiva e straordinaria e vivila con passione, ma non dimenticare di apprezzare il piacere di ciò che viene dopo, dopo che hai tagliato il traguardo.